DA NON PERDERE

Astana, Vinokourov rassicura sul futuro della squadra: “Avanti almeno fino al 2020”

L’inizio di stagione della Astana è stato molto particolare. Se dal punto di vista prettamente sportivo la formazione kazaka è stata una delle grandi protagoniste, con ben 16 vittorie, lo stesso non si può dal punto di vista finanziario. Negli scorsi mesi ci sono stati infatti alcuni problemi legati agli stipendi dei corridori e dello staff, così come aveva confermato il general manager della squadra Alexandre Vinokourov che aveva sottolineato come il futuro della squadra sembrava essere a forte rischio visti i mancati finanziamente ricevuti.

La situazione sembrava esser in parte rientrata nelle scorse settimane, con l’arrivo degli stipendi, e ora l’allarme sembra ormai completamente rientrato, come spiega lo stesso team manager, che alla Gazzetta dello Sport spiega che le preoccupazioni sono ormai un lontano ricordo : “I problemi sono rientrati, per altre due stagioni e quindi almeno fino al 2020 siamo tranquilli“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.