Settimana densa di appuntamenti per quel che riguarda il calendario internazionale. Per la gioia degli appassionati, buona parte degli eventi in programma saranno fruibili, attraverso la televisione o le varie piattaforme digitale. Già lunedì 13 il piatto è ricco, vista la possibilità di seguire via streaming il Tour of Oman e la corsa di un giorno Clasica Jaén ParaisoInterior, disponibile anche in tivù. Per la corsa omanita il servizio offerto dalla piattaforma sarà disponibile anche per le ultime due tappe, in programma martedì 14 e mercoledì 15. Poi, sarà la volta di due gare molto attese, la Vuelta a Andalucia e la Volta ao Algarve.
Sia l’appuntamento spagnolo che quello portoghese saranno trasmessi dai canali dell’offerta di Discovery, quindi sia sui canali televisivi di Eurosport che sulle piattaforme digitali del gruppo. Da venerdì comincia anche il Tour des Alpes Maritimes et du Var, che andrà avanti fino a domenica e che avrà anch’esso copertura da parte del gruppo Discovery. Per quel che riguarda la trasmissione televisiva, con l’inizio della breve corsa a tappe francese, sarà la Volta ao Algarve a rimanere con la sola disponibilità via Internet, mentre la Vuelta a Andalucia rimarrà fruibile sia via tivù che tramite apparecchi elettronici. La Setmana Ciclista VCV Feminas sarà invece fruibile via streaming.
Nella tabella che segue trovate tutti i dettagli. Come sempre, nel caso siano disponibili streaming legali nel territorio italiano, non mancheremo di darvi dettagli all’interno di questo articolo, che verrà aggiornato nel corso della settimana con eventuali novità.