Spagna, Alberto Contador dimesso dall’ospedale dopo l’intossicazione alimentare

Migliorano le condizioni di Alberto Contador. L’ex corridore spagnolo, colpito negli scorsi  giorni da un’intossicazione alimentare mentre si stava recando in Colombia per partecipare al Giro de Rigo (un evento organizzato da Rigoberto Uran nel paese sudamericano), ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video dove ringrazia tutte le persone che l’hanno supportato in questi giorni e i medici che l’hanno curato, e dove annuncia di essere stato dimesso dall’ospedale della capitale colombiana. Queste le parole scritte da Contador nel testo del post che contiene il video: “Grazie, grazie e grazie a tutti per il vostro interesse e affetto dopo questi giorni di malattia in Colombia. Sono già stato dimesso e ora posso continuare con i miei programmi. Volere è potere!”.

Già questa mattina, il campione di Pinto aveva provveduto a rassicurare tutti quanti con un altro messaggio su Instagram: “Buongiorno a tutti in Spagna. Mi sento meglio, mi sembra di cominciare ad essere di nuovo una persona. Posso parlare, guardare lo schermo del telefono… perché sono stato malissimo. Pian piano mi sento meglio. Questo virus mi ha veramente messo alla prova, ma sto iniziando a batterlo”.

Non è mancato un messaggio per tutti i tifosi che lo attendevano al Giro de Rigo: “Voglio inviare i miei saluti a tutti i partecipanti al Giro de Rigo. Mi piacerebbe essere lì con loro, non ho mai corso in Colombia e volevo davvero farlo… Vedo che c’è una grande atmosfera. Vorrei togliermi tutti questi dispositivi e venirvi a salutare, non sarà facile ma ci proveremo. Grazie mille per il vostro interesse, per il vostro amore, per il supporto e la preoccupazione per me. Un abbraccio e spero di essere presto di nuovo sui pedali”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio