Portogallo, il procuratore sportivo Jorge Mendes curerà l’immagine di Joao Almeida e Ruben Guerreiro

Jorge Mendes sbarca nel mondo del ciclismo. Il procuratore sportivo portoghese, conosciuto soprattutto nel calcio per essere il procuratore di Cristiano Ronaldo, dell’allenatore José Mourinho e di altri campioni, gestirà l’immagine dei corridori lusitani Joao Almeida (Deceuninck-Quickstep) e Ruben Guerreiro (EF Pro Cycling), come comunicato in un tweet della Polaris Sports, una delle società di Mendes, che ha annunciato una partnership con Corso Sports, agenzia tedesca che rappresenta i due ciclisti. Secondo quanto riportato da A Bola, inoltre, questo accordo potrebbe essere esteso ad altri tre corridori portoghesi, André Carvalho (Cofidis) e Ivo e Rui Oliveira (UAE Team Emirates).

“Polaris Sports e Corso hanno concluso un accordo di partnership che mira a ottimizzare le prospettive commerciali degli atleti portoghesi che l’azienda tedesca di rappresentanza dei ciclisti ha come clienti, sperando che possa essere un accordo fruttuoso e di successo”, precisa l’agenzia lusitana ufficializzando intanto la collaborazione sui primi due nomi, entrambi protagonisti all’ultimo Giro d’Italia.

 

Scegli i tuoi corridore il FantaCiclismo seconda parte: Montepremi minimo di 3.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio