Portogallo, il procuratore sportivo Jorge Mendes curerà l’immagine di Joao Almeida e Ruben Guerreiro
Jorge Mendes sbarca nel mondo del ciclismo. Il procuratore sportivo portoghese, conosciuto soprattutto nel calcio per essere il procuratore di Cristiano Ronaldo, dell’allenatore José Mourinho e di altri campioni, gestirà l’immagine dei corridori lusitani Joao Almeida (Deceuninck-Quickstep) e Ruben Guerreiro (EF Pro Cycling), come comunicato in un tweet della Polaris Sports, una delle società di Mendes, che ha annunciato una partnership con Corso Sports, agenzia tedesca che rappresenta i due ciclisti. Secondo quanto riportato da A Bola, inoltre, questo accordo potrebbe essere esteso ad altri tre corridori portoghesi, André Carvalho (Cofidis) e Ivo e Rui Oliveira (UAE Team Emirates).
“Polaris Sports e Corso hanno concluso un accordo di partnership che mira a ottimizzare le prospettive commerciali degli atleti portoghesi che l’azienda tedesca di rappresentanza dei ciclisti ha come clienti, sperando che possa essere un accordo fruttuoso e di successo”, precisa l’agenzia lusitana ufficializzando intanto la collaborazione sui primi due nomi, entrambi protagonisti all’ultimo Giro d’Italia.
Pleased to announce partnership with @CORSOsports.
2 Stars joined the Team: Welcome João Almeida and Ruben Guerreiro. pic.twitter.com/aVfzKOKmxm— Polaris Sports (@polarissports) December 30, 2020
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |