UCI Track Champions League, annunciati i primi partecipanti: ci sono anche Michele Scartezzini, Rachele Barbieri e Martina Fidanza

Anche quest’anno non mancheranno i grandi campioni della pista al via della UCI Track Champions League. Inaugurata lo scorso autunno, la manifestazione ha riscosso un buon successo sia tra gli atleti che tra gli appassionati, e per questa sua seconda edizione potrà contare su un campo partenti di alta qualità. A partecipare all’evento, che si svolgerà in cinque tappe dal 12 novembre al 3 dicembre, saranno un totale di 72 corridori, tra i quali spiccano i nomi dei quattro campioni uscenti delle due specialità, vale a dire Gavin Hoover e Katie Archibald (per quanto riguarda l’Endurance) e Harrie LavreysenEmma Hinze (per quanto riguarda lo Sprint).

Nell’Endurance ci sarà poi spazio per la pluricampionessa Laura Kenny, per il quattro volte campione del mondo Benjamin Thomas, per l’ex campione europeo Sebastian Mora e per gli azzurri Michele Scartezzini, Rachele Barbieri e Martina Fidanza. Nello Sprint, invece, saranno presenti l’ex iridato Stefan Bötticher, la campionessa Olimpica Kelsey Mitchell, quella del mondo Lea Friedrich e l’ex campionessa europea Mathilde Gros. La lista completa dei partecipanti verrà ufficializzata dopo i Campionati Mondiali su pista, in programma questa settimana a Saint-Quentin-en-Yvelins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 5 Tour of the Alps LIVEAccedi
+