Ultimi giorni di allenamenti per alcuni atleti azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il CT della pista Marco Villa ha infatti convocato quattro corridori per un ultimo raduno al velodromo di Montichiari prima della partenza per il Giappone. Si tratta di Simone Consonni (Cofidis), Jonathan Milan (Bahrain Victorious), Liam Bertazzo (Vini Zabù) e Francesco Lamon (G.S. Fiamme Azzurre), che nelle giornate del 21, 22 e 23 luglio prenderanno dunque parte ad una sessione di allenamento in preparazione delle gare olimpiche su pista. Proprio questi quattro corridori saranno gli ultimi pistard della nazionale di ciclismo maschile a prendere il volo per Tokyo, domenica 25 luglio, mentre Filippo Ganna e Elia Viviani partiranno domani.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici