© Federciclismo

Pista, tre giorni di allenamenti a Montichiari per gli Azzurri: presenti anche Elia Viviani e Filippo Ganna

Le Olimpiadi di Tokyo si avvicinano e proseguono i raduni che vedono protagonisti i corridori della nazionale su pista. Da ieri, sabato 10 luglio, gli Azzurri che voleranno in Giappone sono infatti impegnati al velodromo di Montichiari per una tre giorni di allenamenti (che terminerà appunto lunedì 12) in vista dell’importante appuntamento a cinque cerchi. Sotto la direzione del CT Marco Villa, quindi, i convocati Elia Viviani (Cofidis), Filippo Ganna (Ineos Grenadiers), Francesco Lamon (G.S. Fiamme Azzurre), Simone Consonni (Cofidis) e Jonathan Milan (Bahrain Victorious), più le due riserve Liam Bertazzo (Vini Zabù) e Michele Scartezzini (G.S. Fiamme Azzurre), proveranno ad affinare la condizione e i meccanismi per le gare olimpiche alle quali prenderanno parte.

Terminato questo raduno, poi, Viviani, Ganna, Consonni e Scartezzini si trasferiranno in Sardegna per prendere parte alla Settimana Ciclistica Italiana con la maglia della nazionale assieme ad Alberto Bettiol, Fausto Masnada, Giulio Ciccone e Gianni Moscon.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.