LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Pista, Elisa Balsamo e Letizia Paternoster tra le sedici convocate a Montichiari per 11,12 e 15 aprile

Nuovo raduno a Montichiari per le azzurre. Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani su indicazione del ct Edoardo Savoldi ha convocato sedici atlete per un raduno di tre giorni (11,12 e 15 aprile) nel velodromo bresciano. Uno dei nomi di punta sarà quello di Elisa Balsamo, reduce dal bel terzo posto allo Scheldeprijs, dove hanno ben figurato anche Maria Giulia Confalonieri (che in generale sta vivendo un bell’inizio di stagione) e la giovanissima Silvia Zanardi, anche loro tra le convocate. Ci sarà anche Letizia Paternoster, rimasta attardata nella corsa belga dopo una caduta e ancora a caccia della condizione migliore in vista del grande obiettivo Tokyo 2020.

Completano poi la selezione Rebecca Bacchettini, Rachele Barbieri, Valentina Basilico, Gaia Bolognesi, Silvia Bortolotti, Giada Capobianchi, Carlotta Cipressi, Elena Contarin, Sara Fiorin, Vittoria Guazzini, Alessia Paccalin e Sara Pepoli.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.