Route Adélie de Vitré 2021, annunciato il percorso (altimetrie e planimetrie)

Presentato il percorso della Route Adélie de Vitré 2021. La corsa francese di categoria 1.1, che non si è disputata lo scorso anno a causa del Covid-19 e che anche quest’anno è stata costretta a chiedere una nuova data, si svolgerà il 1 ottobre, come da tradizione in un percorso diviso in due circuiti. Il primo di questi, La Grande Boucle, misura 21,1 chilometri e i corridori dovranno percorrerlo sei volte, affrontando una serie di côte che potrebbero restare nelle gambe. Strappetti che caratterizzano anche La Petite Boucle, il secondo circuito di 8,9 chilometri da ripetere otto volte.

Sarà qui che dovrebbe nascere l’attacco decisivo verso il traguardo di Rue de Brest, con gli ultimi 300 metri in leggera salita che potrebbero fare delle differenze in caso di arrivo allo sprint, come accaduto nell’ultima edizione, conquistata da Marc Sarreau.

Altimetrie e Planimetrie Route Adélie de Vitré 2021

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.