Sarà giugno il mese in cui, con tutta probabilità, vedremo Filippo Ganna tornare a gareggiare su pista. Il quattro volte campione del mondo dell’inseguimento individuale, infatti, secondo quanto riportato da Ciclismo Internacional sarà al via della prova di Coppa delle Nazioni 2021 (ex Coppa del Mondo) che si terrà a Cali, in Colombia, dal 3 al 6 giugno prossimi. Il 24enne della Ineos Grenadiers, dunque, subito dopo conclusione del Giro d’Italia (che terminerà a Milano il 30 maggio), non riposerà ma volerà in Sud America per iniziare a testarsi in vista dell’importante appuntamento olimpico di Tokyo, che ad agosto vedrà il verbanese impegnato nella caccia alla medaglia d’oro nell’inseguimento a squadre.
Sei Giorni di Brema 2025, vincono Nils Politt e Yoeri Havik – terzi Elia Viviani e Simone Consonni
9 Gennaio 2025, 11:29
Pista, Elia Viviani in gara da domani alla 6 Giorni di Brema assieme a Simone Consonni – In programma anche gli Europei e altre gare
20 Novembre 2024, 15:24
Pista, anche il CT Marco Villa spinge per il velodromo a Capannori: “Sono molto favorevole a un impianto coperto, sicuro, che possa far svolgere attività soprattutto ai giovani”
29 Ottobre 2024, 9:30
Pista, anche la Federciclismo favorevole al velodromo a Capannori: “Spingiamo tutti insieme per arrivare all’obiettivo”