Annunciata la prima autobiografia di Peter Sagan. Classe 1990, lo slovacco ha stravolto il mondo del ciclismo sin dal suo arrivo, conquistando un record assoluto di tre mondiali consecutivi. Proprio questa esperienza sembra essere cardine del libro che sarà pubblicato il 4 ottobre 2018, dal titolo “My World” (Il mio mondo), già preacquistabile qui. Una pubblicazione che promette di dare “l’opprtunità di dare un’occhiata al dietro le scene del mondo di Peter Sagan”, alla “scoperta dei faticosi allenamenti necessari ai successi” e di “come Peter affronta la pressione delle alte aspettative” che si sono create intorno a lui.
Nel libro il corridore della Bora – hansgrohe ha condiviso “il suo senso di euforia quando taglia il traguardo davanti al gruppo, e i momenti di disperazione, come nel 2017 quando Peter ha capito che non avrebbe potuto competere per la sua sesta maglia verde” dopo l’espulsione dal Tour de France in seguito all’incidente con Mark Cavendish. Corridore “che non solo vince, ma diverte”, Sagan condividerà dunque parte della sua filosofia in quanto corridore “che sa divertire” e come uomo, la sua “passione per lo sport e il desiderio di portare il sorriso sul volto dei suoi appassionati”.
[amazon_link asins=’B079SWVKQS’ template=’ProductCarousel’ store=’spazicicli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36d62708-122e-11e8-b33d-3bab0e7d950b’]
Seguici