Festina torna in gruppo sponsorizzando il Team Soltec

Torna un marchio storico del ciclismo anni 90. Il Team Soltec Costa Calida ha infatti annunciato un accordo di sponsorizzazione con Festina, celebre marchio di orologi che ha segnato una generazione ciclistica, non solo per aver dato il nome ad una squadra (e a un caso) ma anche per la forte presenza commerciale anche al fianco di organizzatori come Cronometrista Ufficiale di Tour de France, Vuelta a España e Giro d’Italia. L’azienda spagnola torna così in gruppo dopo una lunga assenza, ripartendo dalla formazione continental femminile iberica, che nelle prossime settimane sarà al via de La Vuelta Femenina visto che l’evento è stato anticipato quest’anno e si correrà dall’1 al 7 maggio.

“L’arrivo in squadra di un marchio come Festina è un sogno, è un marchio che mi riporta alla mente grandi ricordi della mia infanzia – commenta il team manager Marcelino Oliver –  Sono cresciuto davanti alla televisione guardando il ciclismo e vedendo il marchio Festina ovunque. Ora averlo con noi è motivo di orgoglio e siamo molto grati per il loro sostegno e la loro fiducia nel nostro progetto. Siamo certi che questo accordo sarà duraturo e molto proficuo per entrambe le parti”

Da parte sua, Manon Colombies, Direttore Generale di Festina, è stata felice di contribuire alla squadra e in particolare alla squadra femminile: “È una soddisfazione per noi poter collaborare con la squadra di ciclismo Soltec Team Costa Cálida affinché possa continuare a sviluppare la propria attività con garanzie nella massima categoria del ciclismo femminile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio