Yara Kastelijn continua a macinare vittorie nel ciclocross. L’atleta neerlandese, fresca campionessa europea di specialità, si è imposta con netto distacco a Wachtebeke nell’Ambiancecross. La vincitrice di giornata ha costruito il suo successo con un’azione solitaria mossa già all’inizio del secondo giro, nella quale ha staccato tutte le avversarie. In seconda posizione è arrivata la campionessa del mondo Sanne Cant, distanziata di 17 secondi, dopo aver tentato invano la rimonta. Poco più indietro, l’altra belga Laura Verdon ha completato il podio, battendo in volata un’ottima Alice Maria Arzuffi, quarta. Completa la top five Ellen Van Loy, penalizzata da una caduta nel quarto giro.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici