© Sirotti

Yorkshire 2019, il Canada attorno a Michael Woods

Michael Woods capitano del Canada per i Mondiali di Yorkshire 2019. Il corridore della EF Education First avrà l’arduo compito di ripetere quanto fatto lo scorso anno, quando conquistò uno splendido bronzo sulle impervie strade di Innsbruck. Quinto quest’anno alla Liegi – Bastogne – Liegi e nono alla Clasica San Sebastian, il corridore nordamericano sarà ovviamente l’uomo di riferimento della sua selezione in una corsa in cui farà nuovamente figura di outsider, anche considerando un percorso meno impegnativo, ma non privo di insidie.

Al suo fianco nella prova regina di domenica 29 settembre ci saranno gli altri due suoi connazionali appartenenti al WorldTour Antoine Duchesne (Groupama-FDJ) e Hugo Houle (Astana), con quest’ultimo che prenderà anche il via della cronometro. A completare la selezione saranno Guillaume Boivin (Israel Cycling Academy), Benjamin Perry (Israel Cycling Academy) e James Piccoli (Elevate – KHS Pro Cycling).

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.