© PhotoTizza

Yorkshire 2019, Daniel Martin e Sam Bennett per le speranze dell’Irlanda

Sarà Daniel Martin il capitano dell’Irlanda a Yorkshire 2019. Il corridore della UAE Emirates spera di riscattare con un colpo di coda una stagione deludente, prima di prepararsi per la prossima stagione che affronterà con i colori della Israel Cycling. Al suo fianco nel Regno Unito ci sarà l’esperto Nicolas Roche, ritiratosi alla Vuelta dopo aver indossato la maglia rossa simbolo del primato. Ci sarà poi il campione nazionale Sam Bennett, che qualora riuscisse a stringere i denti nelle parti più dure del percorso, si candiderebbe con forza al ruolo di favorito per la vittoria finale.

La formazione irlandese sarà poi completata da Eddie Dunbar, Ryan Mullen e Connor Dunne. Non sono stati ancora annunciati i nomi di coloro che prenderanno parte alla prova contro il tempo, mentre è stato già reso noto che Alice Sharpe sarà l’unica donna a rappresentare il proprio paese nella prova in linea femminile.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.