Tempo di cambiamenti per la Volta a Catalunya 2018. Gli organizzatori hanno annunciato oggi che la corsa è pronta a rinnovare la propria immagine aziendale e a cambiare l’aspetto delle maglie dei leader. I colori storici verranno conservati, ma con un design più moderno e sorprendente da parte dell’azienda Gobik. Saranno presentate l’8 marzo, poche settimane prima del via della competizione in programma dal 19 al 25 marzo.
Il tutto è frutto della partership nata lo scorso anno con A.S.O.. Un’alleanza strategica, che include la gestione da parte della società francese di sponsorizzazioni e la produzione e distribuzione di diritti televisivi con l’obiettivo di migliorarne la qualità. Questa nuova esperienza è ora accompagnata anche dal rinnovo dell’immagine aziendale.
TV/Streaming, accordo fra ASO, Unipublic e l’Unione europea di Radiodiffusione: le corse maschili e femminili potranno essere visibili in chiaro fino al 2030
13 Febbraio 2024, 18:29
ONE Cycling, il direttore del Tour de France Christian Prudhomme si smarca: “Non è il nostro progetto, non mi interessa”
12 Gennaio 2024, 12:44
Mondiali Rwanda 2025, ASO e Golazo a sostegno del comitato organizzativo