Visma | Lease a Bike, praticamente fatta la selezione per il Tour Down Under: “Milan Vader punterà alla classifica”

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della stagione ciclistica, che, a esclusione di un paio di gare minori, scatterà con il Tour Down Under 2024. Primo evento del calendario WorldTour, la corsa australiana si svolgerà dal 16 al 21 gennaio e ovviamente vedrà al via tutte le formazioni appartenenti alla massima divisione. Tra queste anche la Visma | Lease a Bike, che sembrerebbe aver già scelto i corridori che voleranno dall’altra parte del mondo per affrontare le sei giornate di gara; a svelarli è stato uno dei volti nuovi della compagine neerlandese, il giovane neopro’ Loe Van Belle, durante il podcast Clubhuis Team Lucas.

“Dovrei iniziare in Australia, al Tour Down Under – ha dichiarato il 21enne – È molto bello. Andremo lì con largo anticipo, dieci giorni prima. Avremo appena il tempo di abituarci al fatto che non ci sono più due gradi. Andremo lì con Milan Vader, Robert Gesink, Johannes Staune-Mittet, Mick Van Dijke, io e Lennard Hofstede“.

Van Belle ha anche svelato che l’uomo di classifica del team sarà Vader, vincitore a ottobre del Tour of Guangxi: “Milan punterà alla classifica. Se guardiamo come ha vinto in Cina, pensiamo che potrebbe riuscire a fare risultato anche su questo percorso e in questa gara. Ci possono essere grandi opportunità negli sprint e in salita, ma staremo a vedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio