© Qhubeka - Assos

UAE Tour 2021, Nizzolo e Pozzovivo guidano la Qhubeka Assos: “Non vediamo l’ora di cominciare”

Saranno Giacomo Nizzolo e Domenico Pozzovivo gli uomini di riferimento della Qhubeka Assos all’UAE Tour 2021. Il campione europeo, già vincente alla Clásica de Almería di domenica scorsa, avrà diverse occasioni per mettersi in evidenza nella corsa emiratina in programma dal 21 al 27 febbraio. Saranno ben quattro, infatti, le tappe adatte ai velocisti nelle quali l’azzurro proverà ad alzare nuovamente le braccia al cielo. Mentre il corridore lucano, alla prima corsa stagionale, vorrà mettere preziosi chilometri nelle gambe in vista dei prossimi appuntamenti.

Non vedo l’ora che arrivi l’UAE Tour, dove il gruppo completo del World Tour si schiererà per la prima volta quest’anno – le parole del velocista lombardo – È una gara importante per il nostro team, il Team Qhubeka ASSOS, e una grande opportunità per noi di mettere in mostra i nostri colori e il nostro scopo a un pubblico ciclistico globale. Abbiamo già delle buone sensazioni dalle prime gare della stagione e sono fiducioso con la squadra che avrò intorno a me, quindi non vediamo l’ora di fare alcuni sprint veloci ed emozionanti nel deserto”.

Anche lo scalatore lucano è impaziente di cominciare la propria stagione: “Non vedo l’ora di iniziare la mia stagione con il Team Qhubeka Assos all’UAE Tour, dove sarà un bel cambiamento correre di nuovo con un clima caldo. La prima gara è sempre interessante per vedere come risponderanno le gambe dopo un lungo periodo di allenamento ma di sicuro daremo il 100% ogni giorno”. 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.