La UAE Team Emirates sceglie Livigno per preparare Tour de France e Vuelta a España. Sarà dunque la località valtellinese lo scenario degli allenamenti e dei ritiri in altura di Tadej Pogacar in vista dei due grandi appuntamenti di questa stagione, nella quale per la prima volta affiancherà un secondo GT dopo essere andato a caccia della sua terza Grande Boucle consecutiva. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in questi giorni è stato firmato un accordo di collaborazione tra le istituzioni locali della provincia di Sondrio e la formazione emiratina. “Cercavamo un ambiente e delle strutture di qualità, e qui siamo sicuri di trovarle. Così potremo preparare al meglio alcuni degli appuntamenti più importanti dell’anno”, commenta Iñigo San Milan, capo della performance della corazzata WorldTour, il cui capitano tornerà invece alle corse al Giro di Slovenia (15-19 giugno)
Alejandro Valverde su Tadej Pogačar: “Ora nessuno è al suo livello, ma io sono quasi riuscito a batterlo a 42 anni”
13 Agosto 2026, 8:48
Nicolas Prodhomme risponde a Tadej Pogačar sull’occhiataccia al Tour de France: “Non mi riconosco molto in Pantani e preferirei che mi chiamasse con il mio nome”
12 Agosto 2026, 16:00
UAE Team Emirates – XRG, Tadej Pogačar vuole restare a vita. E sul ritiro spunta una possibile data
12 Agosto 2026, 14:18
UAE Team Emirates – XRG, quanto guadagna Tadej Pogačar? Le cifre dell’accordo con squadra e sponsor
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!