Tadej Pogacar conferma il Giro di Slovenia 2022 come parte fondamentale del suo calendario. Il corridore della UAE Team Emirates sceglie infatti nuovamente la corsa di casa, in programma dal 15 al 19 giugno, come avvicinamento al Tour de France, rinunciando ai più tradizionali e impegnativi Giro del Delfinato e Giro di Svizzera. Il due volte vincitore della Grande Boucle sarà dunque nuovamente la grande star della corsa che prevede cinque tappe, con la salita di Velika Planina come momento decisivo, senza dimenticare che al via ci sarà un altro degli idoli locali, ovvero Matej Mohoric, recentemente vincitore della Milano – Sanremo.
UAE, l’agente di Pogačar Alex Carera svela: “Oggi è in programma una riunione tra Tadej e la squadra per decidere se partecipare alla Vuelta”
28 Luglio 2026, 10:22
Tour de France 2026, Bernard Hinault su Pogačar: “Il suo ciclismo è poesia. Può essere al top per altre 3 o 4 stagioni”
27 Luglio 2026, 18:13
Tour de France 2026, anche Greg LeMond incorona Pogačar: “Vincerà almeno 7 Tour. Armstrong non aveva il suo talento”
27 Luglio 2026, 16:00
Tour de France 2026, Eddy Merckx su Tadej Pogačar: “Presto migliorerà il nostro record. Forse quest’anno non aveva avversari all’altezza. Giro, Tour e Vuelta nello stesso anno? Sì, può farcela”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!