La UAE Team Emirates annuncia i suoi capitani per i grandi giri. Confermata la decisione di Tadej Pogacar di difendere il titolo al Tour de France, la formazione emiratina porterà al Giro d’Italia una coppia di capitani formata da Davide Formolo e Brandon McNulty per le salite, mentre sarà Fernando Gaviria il velocista di riferimento. Alla Grande Boucle ci sarà invece Alexander Kristoff, con anche Marc Hirschi che potrebbe godere di qualche giorno di libertà, pur con necessari compiti di supporto al campione uscente. Lo sloveno sarà poi anche al via della Vuelta a España assieme a Matteo Trentin e David De La Cruz.
Giro delle Fiandre 2025, Tadej Pogačar pronto al duello con Mathieu van der Poel: “Muri e pavé sono il suo terreno, ma ho più possibilità di staccarlo qui che non alla Sanremo”
3 Aprile 2025, 9:17
Parigi-Roubaix 2025, Tadej Pogačar prosegue il suo avvicinamento conquistando tre nuovi KOM su Strava in allenamento
1 Aprile 2025, 11:38
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar guida lo squadrone per il Fiandre: “È una corsa straordinaria, credo che possiamo fare una buona prestazione per cercare di conquistare la vittoria”
31 Marzo 2025, 10:25
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson