Tadej Pogacar conferma il Giro di Slovenia 2022 come parte fondamentale del suo calendario. Il corridore della UAE Team Emirates sceglie infatti nuovamente la corsa di casa, in programma dal 15 al 19 giugno, come avvicinamento al Tour de France, rinunciando ai più tradizionali e impegnativi Giro del Delfinato e Giro di Svizzera. Il due volte vincitore della Grande Boucle sarà dunque nuovamente la grande star della corsa che prevede cinque tappe, con la salita di Velika Planina come momento decisivo, senza dimenticare che al via ci sarà un altro degli idoli locali, ovvero Matej Mohoric, recentemente vincitore della Milano – Sanremo.
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’aneddoto di Geraint Thomas: “Stavamo andando a oltre 400 watt e Pogacar si è messo a parlarmi del suo maledetto orologio”
30 Aprile 2025, 10:05
Classiche, Alberto Contador sulla primavera di Tadej Pogačar: “Correre gare così impegnative non è la miglior preparazione per il Tour”
29 Aprile 2025, 13:11
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar: “Non voglio scrivere la storia, mi voglio solo divertire in bici”
28 Aprile 2025, 8:51
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, si aggiorna il libro delle straordinarie statistiche di Tadej Pogačar: a 26 anni ha vinto lo stesso numero di Monumento di Fausto Coppi