© Sirotti

Tirreno-Adriatico 2021, Cofidis costruita per scortare Elia Viviani verso il ritorno alla vittoria

Cofidis costruita per Elia Viviani alla Tirreno – Adriatico 2021. Dopo un anno decisamente sfortunato, il veronese ha dovuto ritardare il suo debutto per problemi cardiaci, che fortunatamente si sono risolti. In leggero ritardo di condizione alla sua prima uscita all’UAE Tour, ha comunque raccolto qualche buon piazzamento e si presenta ora alla Corsa dei Due Mari con grandi ambizioni e la voglia di raccogliere i frutti del suo lavoro invernale. Con Guillaume Martin concentrato sulla Parigi – Nizza, la formazione francese schiererà una selezione costruita attorno a lui con il dichiarato obiettivo di tornare a vincere e scacciare i fantasmi di un 2020 a dir poco complicato.

Dal 10 al 16 marzo al fianco del Campione Olimpico dell’Omnium ci saranno dunque soprattutto corridori in grado di organizzare e impostare lo sprint, elementi validi che possono tenere alto il ritmo in pianura e organizzare un treno efficace. Si tratta di Tom Bohli, Jempy Drucker, Nathan Haas, che avrà sicuramente qualche libertà di azione nelle frazioni intermedie, Fabio Sabatini, Kenneth Vanbilsen e Attilio Viviani.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.