© Sirotti

Tirreno-Adriatico 2020, Fausto Masnada: “Orgoglioso del mio risultato, spero di essere selezionato per i Mondiali”

Fausto Masnada è stato il migliore italiano in classifica generale al termine della Tirreno – Adriatico 2020. Il neo corridore della Deceuninck – QuickStep ha concluso in sesta posizione a 1’18” dal vincitore Simon Yates (Mitchelton-Scott). Un buon risultato per il corridore italiano che ha ottenuto buoni piazzamenti nelle tappe più impegnative, tra cui il secondo posto con qualche rimpianto alle spalle di Lucas Hamilton (Mitchelton-Scott) sul traguardo di Cascia. Sicuramente è stata una settimana incoraggiante per il bergamasco che ora si candida per un posto ai Mondiali di Imola 2020 e guarda con fiducia al Giro d’Italia 2020.

La gara è stata molto dura, ma ho cercato di dare il massimo e alla fine della settimana posso essere felice e orgoglioso del mio risultato – il bilancio di Masnada al termine della Corsa dei due Mari – Avevo buone gambe e sento che posso ancora migliorare, il che è incoraggiante. Questo risultato è importante anche perché aumenta le mie possibilità di essere selezionato per la squadra che l’Italia schiererà ai Mondiali di Imola”. 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.