Tirreno-Adriatico 2020, anche Vincenzo Nibali coinvolto nella caduta: “Ho toccato terra praticamente da fermo, tutto ok”

Anche Vincenzo Nibali è rimasto coinvolto nella caduta avvenuta nell’ultimo chilometro della prima tappa della Tirreno – Adriatico 2020. Fortunatamente, il capitano della Trek – Segafredo è caduto praticamente da fermo dopo aver urtato un altro corridore che si trovava già a terra. Nessuna conseguenza per il siciliano che, come conferma il suo team sui propri canali social, si è subito rialzato ed ha tagliato il traguardo senza problemi.

In serata è lo stesso Nibali a rassicurare i tifosi sui propri social: “Iniziata oggi la Tirreno Adriatico. Su 133 km di tappa, 132 passati serenamente in gruppo e uno, l’ultimo, con brivido. Una caduta di gruppo poteva costarmi qualche botta ma per fortuna niente di che, ho toccato terra praticamente da fermo. Insomma, tutto ok”, ha tenuto a precisare lo stesso corridore siciliano tra gli attesi protagonisti della Corsa dei Due Mari e del prossimo Giro d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio