Stefan Kung pronto a correre da capitano alla Strade Bianche 2019. 15° e 16° in passato, sempre correndo al servizio di Greg Van Avermaet, con la sua nuova squadra lo svizzero vuole mettersi alla prova in prima persona in una corsa che inserisce tra le sue preferite. Leader di una Groupama – FDJ che su queste strade non è sinora mai riuscita a brillare, il corridore elvetico ha una buona occasione per mostrare cosa può fare quando gli viene data fiducia, anche nei grandi appuntamenti. Al suo fianco una selezione piuttosto giovane, con l’esperto Mathieu Ladagnous come uomo di riferimento e l’aggressivo canadese Antoine Duchesne per provare ad animare la corsa da lontano.
Completano la selezione per la corsa toscana in programma sabato 9 marzo corridori soprattutto votati al lavoro per i capitani come Bruno Armirail, Tobias Ludvigsson, Romain Seigle e Leo Vincent.
Crono delle Nazioni 2024, Stefan Kung chiude la stagione con un successo: “Tutto sommato è stato un buon anno”
13 Ottobre 2024, 16:29
Crono delle Nazioni 2024, Stefan Küng torna al successo davanti a Jay Vine e Johan Price-Pejtersen
21 Settembre 2024, 11:10
Mondiali Zurigo 2024, Mauro Schmid e Stefan Küng non prenderanno parte alla cronostaffetta mista
8 Settembre 2024, 21:04
Vuelta a España 2024, Stefan Küng rompe il sortilegio e firma il suo primo successo in un Grande Giro: “Ripaga di tutto il lavoro fatto con la squadra”