Sky, Kwiatkowski: “Mi piacerebbe ottenere più vittorie il prossimo anno”

Michal Kwiatkowski si è rilanciato nel migliore dei modi questa stagione. Dopo un 2017 difficile e anonimo il portacolori della Sky è tornato sui suoi livelli centrando quattro successi, fra i quali spicca sicuramente la Milano – Sanremo, e diversi importanti piazzamenti. Proprio per questo motivo l’ex Campione del Mondo poteva esser uno degli uomini più richiesti in tema di CicloMercato, ma lo stesso corridore ha deciso di rimanere alla Sky rinnovando per altre tre stagione. A spiegare i motivi di questo prolungamento è stato lo stesso polacco in un’intervista ad As: “Mi trovo nella migliore squadra per centrare gli obiettivi, sia a livello di squadra che a livello individuale”.

Se il 2017 per Kwiatkowski è stato un anno molto buono la sua speranza è quella di fare ancora meglio il prossimo anno: “Mi piacerebbe ottenere più vittorie nel 2018. Vorrei concentrarmi nella prima parte di stagione in quelle corse dove di solito riesco a far bene e solo dopo queste corse magari definire il programma definitivo per il resto dell’anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!