QuickStep-AlphaVinyl, Remco Evenepoel ha comprato una stanza per simulare l’altura nella sua casa in Spagna

Remco Evenepoel si prepara al trasferimento in Spagna. Il corridore della QuickStep-AlphaVinyl nei prossimi giorni andrà a vivere nella penisola iberica per stare lontano dalle distrazioni e concentrarsi solo su sé stesso. Per quanto riguarda il ciclismo, il belga diventato campione del mondo a Wollongong ha rivelato a Het Laatste Nieuws di aver in programma di far costruire nella sua nuova casa una stanza in grado di simulare l’altura. Il vincitore dell’ultima Vuelta si è ispirato agli ultimi soggiorni ad Alicante all’hotel Syncrosfera gestito dall’ex pro Alexander Kolobnev, in cui si possono trovare stanza di questo tipo, che si differenziano dalle tende ipobariche che Victor Campenaerts aveva usato in passato.

“Recuperi le spese del Syncrosfera costruendo una stanza del genere a casa tua – ha spiegato – Quindi l’abbiamo già comprata. Abbiamo già dei piani, ma l’architetto dovrà tornare a venirci a trovare”.

Scegli la tua squadra per il FantaCiclismo Donne 2023! Montepremi minimo di 500!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button