Sarà QuickStep – AlphaVinyl il nuovo nome del team di Patrick Lefevere per il 2022. Con l’addio della Deceuninck a fine stagione, sarà nuovamente il fedele sponsor QuickStep ad aumentare il proprio impegno diventando nuovamente name sponsor sostanzialmente unico visto che anche il secondo nome è un marchio appartenente al gruppo. Una soluzione che sembra comunque essere solamente di un anno, anche se la partnership è stata già firmata per almeno sei anni, in quanto dal 2023 dovrebbe arrivare Soudal, probabilmente come primo nome.
Soudal-QuickStep, il bilancio stagionale di Patrick Lefevere: “Terzi nella classifica mondiale e costanti per tutto l’anno, bravi tutti”
5 Novembre 2024, 8:20
Patrick Lefevere e Tom Boonen perplessi sulle tattiche nel ciclismo femminile: “Alla fine, tutte corrono dietro a tutte” – “L’80% delle volte non capisco cosa stia succedendo”
2 Novembre 2024, 10:31
Soudal-QuickStep, Patrick Lefevere rivela: “La Red Bull-Bora ha provato a portarci via Evenepoel e hanno avvicinato anche Pidcock – Denk fa così, lui non mi piace”
30 Ottobre 2024, 9:51
Tour de France 2025, Patrick Lefevere su Remco Evenepoel: “Il percorso è molto duro. Doppietta Giro-Tour? Non abbiamo ancora deciso”