© Sirotti

Qhubeka Assos, tutto il programma primaverile di Victor Campenaerts

Victor Campenaerts ha pronto il suo programma per le classiche di primavera. Il corridore belga, che ha già rivelato a inizio stagione di voler correre due GT nel 2021, ha confermato a Sporza anche la partecipazione al weekend di apertura belga, con Kuurne-Bruxelles-Kuurne (28 febbraio) e Omloop Het Nieuwsblad (27 febbraio), dove però dovrà verosimilmente lavorare per Giacomo Nizzolo, vincitore ieri della Clasica de Almeria. Il belga resterà poi in patria per affrontare Le Samyn (2 marzo), prima di spostarsi in Francia per la Parigi-Nizza (7-14 marzo), prima corsa a tappe della sua stagione. Il corridore della Qhubeka Assos tornerà poi in Belgio per chiudere il suo mese di marzo con E3 Harelbeke (24 marzo) e Bruges-De Panne (26 marzo).

Ad aprile, poi il classe ’92 chiuderà la sua campagna primaverile con Scheldeprijs (7 aprile) e Freccia del Brabante (14 aprile), per poi cominciare a preparare il Giro d’Italia (8-30 maggio).

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.