Parigi – Tours 2017, Trentin: “Il sogno è di passare per primo sul traguardo per chiudere in grande stile questa parte della mia carriera”

Quella odierna sarà una giornata molto particolare per Matteo Trentin. Dopo sei anni e mezzo arriva infatti l’ultima corsa dell’italiano con la maglia della QuickStep – Floors. L’addio sarà in una corsa a cui Trentin è molto legato come la Parigi – Tours 2017, avendo vinto l’edizione del 2015. Lo stesso corridore trentino con un post sui social network ha parlato della fine di questa sua esperienza e del suo sogno per la giornata odierna: “Quella di oggi sarà la mia ultima corsa con questa squadra e come nelle belle storie il nome della squadra è sempre QuickStep, lo stesso nome del primo anno, sempre con la maglia blu e la stessa motivazione del 2011: vincere. Lo scenario ideale sarebbe quello di tagliare per primo il traguardo per chiudere in grande stile questo capitolo della mia carriera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!