© Cofidis

Parigi-Roubaix 2021, la Cofidis attorno a Christophe Laporte

La Cofidis ha scelto i suoi uomini per la Parigi – Roubaix 2021. In programma domenica 3 ottobre, la mitica corsa francese è una corsa nel cuore di tutti gli appassionati di ciclismo, ancor più francesi e ancor più della squadra di Cedric Vasseur, la cui sede sociale è a pochi chilometri dal velodromo dove si conclude la corsa. La formazione transalpina ha dunque un motivo in più per fare bene in una corsa in cui ha fatto fatica negli anni, ma alla quale si presenta sempre con grande voglia di fare bene e mettersi in mostra il più possibile. L’uomo più atteso questo fine settimana sarà Christophe Laporte, per il quale sarà una delle ultime apparizioni con la maglia della formazione francese prima del trasferimento alla Jumbo – Visma di Wout Van Aert.

Al suo fianco una squadra con alcuni elementi pronti a dare un supporto importante come Pietr Allegaert, Tom Bohli e Jempy Drucker, corridori con una buona esperienza che cercheranno di scortare al meglio il proprio capitano, cercando eventualmente di mettersi in mostra con azioni dalla media e lunga distanza. A completare la selezione saranno André Carvalho, Eddy Finé e Szymon Sajnok.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *