Parigi-Roubaix 2021, Florian Vermeersch: “Sensazioni contrastanti: ora sono deluso ma tra poche ore sarò orgoglioso”

Florian Vermeersch grande protagonista alla Parigi – Roubaix 2021. Il giovane belga, prima all’attacco nella fuga che ha animato la corsa, poi, all’interno del velodromo, ha provato ad anticipare la volata a 200 metri dal traguardo ma nulla ha potuto nei confronti di Sonny Colbrelli che è riuscito a prendere la sua ruota. Un misto di delusione per il mancato successo ma anche di orgoglio per una giornata da assoluto protagonista per il talento classe 1999 della Lotto Soudal al suo debutto all’Inferno del Nord.

“In questo momento sto provando sensazioni contrastanti, è stata una giornata incredibile. Sono stato in fuga tutto il giorno e nel finale con due campioni come questi – le sue parole ai nostri microfoni – Sono davvero orgoglioso ma anche deluso di non essere riuscito a vincere. Non mancava molto al traguardo… In questo momento sono deluso ma spero che nei prossimi minuti o nelle prossime ore aumenterà il mio orgoglio”.

Ha poi raccontato il finale: “Ho provato ad attaccare nell’ultimo chilometro ma non è andata, Colbrelli è stato fortissimo. Non ho nulla da rimproverarmi, ho fatto tutto bene ma è un peccato aver finito secondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio