Svelata la selezione della Jumbo – Visma per la Parigi – Roubaix 2019. Ovviamente, il capitano sarà Wout van Aert, che punterà a migliorare il 13° posto ottenuto lo scorso anno, alla sua prima esperienza. Autore di una primavera da protagonista correndo regolarmente con i migliori in tutte le sue apparizioni, seppur senza essere riuscito a trovare la vittoria, nella corsa francese sarà nuovamente uno degli uomini più attesi. La squadra sarà dunque di nuovo costruita attorno a lui, pur con la pesante assenza di Amund Jansen, fermato da un raffreddore dopo aver dimostrato il suo talento nelle precedenti corse, rappresentando una pedina molto utile alla causa.
Attorno al tre volte iridato del ciclocross, domenica 14 aprile ci saranno comunque elementi validi come Timo Roosen e Mike Teunissen, possibili alternative da spendere nelle fasi precedenti. A completare la selezione saranno Pascal Eenkhoorn, Taco Van Der Hoorn, Danny Van Poppel e Maarten Wynants, pronti a lavorare per la causa del 25enne belga.
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!
17 Aprile 2025, 16:45
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert guida la squadra a Brabante e Amstel: “Mi sento bene, spero di poter giocare di nuovo un ruolo da protagonista nel finale”
13 Aprile 2025, 19:28
Parigi-Roubaix 2025, Wout Van Aert bissa il quarto posto del Fiandre: “Puntavamo sicuramente a qualcosa in più, ma non ho rimpianti”