Parigi-Nizza 2024, Primož Roglič alla prima gara con la maglia della Bora-hansgrohe: con lui Matteo Sobrero e Alexsandr Vlasov

La Parigi-Nizza 2024 rappresenterà per certi versi un momento cruciale per il ciclismo di questi tempi. Primož Roglič, uno dei corridori più vincenti degli ultimi dieci anni, esordirà infatti con la sua nuova maglia, quella della Bora-hansgrohe, proprio sulle strade della corsa WorldTour francese, in programma fra domenica 3 e domenica 10 marzo. Lo sloveno sarà quindi alla prima gara da professionista con una maglia diversa rispetto a quella attualmente vestita dai corridori della Visma|Lease a Bike.

Roglič, che la Parigi-Nizza l’ha già vinta nel 2022, inizia quindi da qui la sua corsa verso il Tour de France 2024, suo primario obiettivo stagionale. La formazione tedesca schiererà anche un altro pezzo importante del suo organico, il russo Alexsandr Vlasov. In gara pure l’italiano Matteo Sobrero, il tedesco Nico Denz, il lussemburghese Bob Jungels, l’austriaco Marco Haller e il neerlandese Danny van Poppel. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio