Pairigi-Nizza 2021, Primoz Roglic: “Un buon risultato. Tutto sta andando come previsto”

Primoz Roglic è stato il migliore tra i big al termine della cronometro di Gien alla Parigi – Nizza 2021. Il capitano della Jumbo – Visma ha concluso la sua prova al terzo posto a soli 6 secondi dal vincitore Stefan Bissegger, ma davanti a tutti gli altri favoriti per il successo finale. Un segnale positivo per lo sloveno, alla sua prima corsa stagionale, che, quindi, si appresta ad affrontare le ultime decisive tappe di montagna con un vantaggio, seppur di pochi secondi, sugli altri rivali.

“È stato sicuramente un buon risultato. Abbiamo dimostrato di essere a un buon livello e guardiamo alle prossime tappe – ha detto ai nostri microfoni al termine della tappa – Il percorso presentava un po’ di salita ed era abbastanza tecnico ed è stata una bella sfida. Sono all’inizio della stagione e tutto sta andando secondo i piani. Sono felice di questo momento”. Domani ci sarà una frazione decisamente impegnativa, come tutte quelle che verranno da qui fino alla fine della corsa, un altro test per la sua condizione: “Penso che sarà così ogni giorno qui. Alla Parigi-Nizza ci sono sempre tappe difficili e domani, sicuramente, ci sarà un finale spettacolare”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button