Finalmente Esteban Chaves. Il corridore della ORICA – Scott, che ha vissuto una prima parte di stagione travagliata, tornerà alle corse in occasione del Giro del Delfinato 2017, interrompendo uno stop che durava dai primi giorni di gennaio. Il colombiano, che ha messo nel mirino il Tour de France, cercherà di sfruttare la corsa a tappe transalpina per mettere chilometri nelle gambe e valutare la sua condizione al cospetto dei prossimi avversari. Una sfida importante, nella quale potrà contare sul supporto di Simon Yates, dal quale è lecito aspettarsi qualche buon risultato dopo il buon Giro di Romandia a inizio maggio. La squadra verrà completata dall’esperto Roman Kreuziger, pronto a mettersi a disposizione dei capitani, con Jack Haig e Damien Howson che vogliono confermare la loro crescita. Jens Keukeleire e Simon Gerrans andranno a caccia di un successo di tappa, senza dimenticare Daryil Impey che avrà occasioni per lasciare il segno.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!