NTT, l’ultima sfida di Victor Campenaerts: staccarsi di ruota tre uomini in venti minuti sotto gli occhi di Remco Evenepoel

Victor Campenaerts ha vinto una nuova sfida. Con il ciclismo fermo a causa della pandemia, il corridore della NTT non resta comunque a guardare ed è già finito più volte al centro dell’attenzione mediatica. Un esempio risale a quando aveva deciso di donare 50 euro a un ciclista attento all’ambiente, mentre ancora più recentemente c’era stata la richiesta di provare a migliorare il record dell’ora, di cui è detentore, che però è stata respinta dall’UCI. Il belga si è allora dovuto accontentare di una nuova sfida, le cui immagini sono state caricate sul suo canale Youtube.

Il portacolori della formazione sudafricana, in sella alla sua bici da cronometro, avrebbe dovuto staccare tre uomini dalla sua ruota nell’arco di venti minuti. Alla sfida hanno partecipato l’ex professionista Jef Van Meirhaeghe, il ct della nazionale belga Rik Verbrugghe e il corridore della Alpecin – Fenix Louis Vervaeke, che è stato l’ultimo dei tre a staccarsi dalla ruota del classe ’91. Nel video caricato su Youtube, poi, è presente anche Remco Evenepoel che ha assistito divertito alla sfida.

 

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio