Alejandro Valverde è sicuramente il grande protagonista delle ultime cinque edizioni della Vuelta a Andalucia. Il murciano ha infatti conquistato la vittoria in quattro delle ultime cinque edizioni della breve corsa a tappe spagnola. L’obiettivo del portacolori della Movistar, che ha ottenuto il primo successo stagionale sabato vincendo la Vuelta a Murcia, è quello di centrare il successo anche in quest’edizione della corsa andalusa che prenderà il via mercoledì 15. Al suo fianco avrà una squadra molto forte e compatta al servizio del capitano con Winner Anacona, Jorge Arcas, Víctor de la Parte, Gorka Izagirre, Marc Soler e l’australiano Rory Sutherland.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
11 Aprile 2025, 9:25
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race