Autentico matador in questo inizio di stagione, Alejandro Valverde mette nel mirino le Classiche delle Ardenne. Vincitore in Catalogna e nei Paesi Baschi, il corridore della Movistar è supportato da una straordinaria condizione e, naturalmente, fiducia nei propri mezzi. Il primo appuntamento sarà alla Amstel Gold Race, l’unica prova che manca nello straordinario palmares del murciano, voglioso di invertire la tendenza. Successivamente ci saranno Freccia Vallone e Liegi – Bastogne – Liegi, da lui conquistate in più di una occasione. Tre appuntamenti cruciali per chiudere al meglio l’ottima prima parte di stagione, con la squadra totalmente dedita alla sua causa. Per l’occasione sono stati convocati Marc Soler, Rory Sutherland, José Joaquim Rojas, Daniel Moreno, Jesus Herrada, Carlos Betancur e Imanol Erviti.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
11 Aprile 2025, 9:25
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race