Movistar, un grintoso Malori riparte dalla Vuelta a Castilla y Leon

Adriano Malori pronto a rientrare alle corse. L’atleta della Movistar, vittima di un terribile incidente lo scorso anno al Tour de San Luis, si è visto pochissimo nel corso di questo 2017, con una fugace apparizione alla Volta ao Alentejo e niente più. Il parmense da domani sarà al via della Vuelta a Castilla y Leon, una breve gara composta da tre tappe, nelle quali cercherà di trovare la miglior condizione. La grinta non manca, come evidenzia il cronoman azzurro su twitter: “Caro 22/01/2016 ammetto sei stato l’avversario più duro della mia vita ma… domani vengo a riprendermi la mia carriera!”.

Al suo fianco ci sarà una squadra competitiva, con Richard Carapaz e Dayer Quintana che proveranno a far classifica, supportati da Hector Carretero, Nuno Bico, Antonio Pedrero e Carlos Barbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!