Movistar, R. Fernandez: “Voglio iniziare la stagione nel miglior modo possibile”

Quella che sta per iniziare sarà una stagione molto importante per Ruben Fernandez. Il portacolori della Movistar è infatti reduce da una stagione sottotono, complice alcuni problemi fisici, ed ora vuole rilanciarsi per confermare quanto di buono fatto nel 2016. La speranza del murciano è quella di partire subito forte così come racconta a Marca: “Così come è avvenuto due anni da inizierò la mia stagione in Australia. Partirò con il morale alle stelle. Dopo la Vuelta a España ero deluso, ma bisogna ripartire ed imparare dalle cose brutte per trasformarti in una persona più forte in vista dei prossimi obiettivi”.

Voglio iniziare la stagione nel miglior modo possibile – aggiunge lo spagnolo – Voglio far bene fin da subito e poi vediamo come andrà il resto. Sto che posso lottare per la vittoria della classifica in alcune corse, ma per ora voglio pensare un passo alla volta per ritrovare le migliori sensazioni”.

Nonostante Fernandez non abbia ancora deciso gli obiettivi per il resto della stagione ha un sogno nel cassetto legato ai Campionati del Mondo di Innsbruck: “Il percorso dei Mondiali sarà molto duro e potrebbe adattarsi alle mie caratteristiche. Spero che il commissario tecnico Javier Minguez mi convochi per far parte della nazionale al via della corsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio