Movistar, lunedì 1° dicembre inizia il primo ritiro in vista della stagione 2026

La Movistar è pronta a tornare al lavoro per iniziare a preparare la stagione 2026. Da lunedì 1° a lunedì 22 dicembre, infatti, i tre gruppi facenti parte della compagine spagnola affronteranno il primo ritiro invernale in vista della nuova annata, che come lo scorso anno si svolgerà nel sud-est della provincia di Valencia. Per prime saranno impegnate le 17 atlete della squadra femminile, che si riuniranno dal 1° all’11 dicembre, mentre dall’11 al 22 sarà la volta dei 27 corridori della formazione maschile e dei 12 del neo costituito team di sviluppo. Durante le tre settimane, le diverse squadre combineranno sessioni di allenamento su strada con test fisici, riunioni tecniche, attività degli sponsor e altri eventi.

Sarà anche la prima occasione per i nuovi innesti di pedalare assieme ai loro nuovi compagni di squadra: Francesca Barale per la formazione femminile e Cian Uijtdebroeks, Raúl García Pierna, Roger Adrià, Juan Pedro López e Pavel Novák per la compagine maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!