Movistar, Enric Mas rinnova fino a fine 2029: “Molto grato per la fiducia accordatami per i prossimi 4 anni, mi dà la motivazione necessaria per continuare a crescere in questa squadra”

Enric Mas e la Movistar proseguiranno assieme per almeno altri quattro anni. Lo scalatore spagnolo, il cui contratto scadeva al termine di questa stagione, ha infatti firmato un rinnovo quadriennale che estende il suo matrimonio con il team iberico fino a fine 2029 e che permetterà al 30enne di raggiungere un totale di dieci annate con la maglia della formazione diretta da Eusebio Unzue. Approdato in squadra a inizio 2020, in questo periodo Mas ha conquistato due vittorie, una tappa alla Volta a la Comunitat Valenciana 2021 e il Giro dell’Emilia 2022, e diversi importanti piazzamenti, come il secondo posto a Il Lombardia 2022 e tre podi finali alla Vuelta a España (2° nel 2021 e 2022, 3° nel 2024).

“Sono molto grato per la fiducia accordatami per i prossimi 4 anni e la verità è che sono molto felice – le parole di Mas – Mi dà la motivazione necessaria per continuare a crescere in questa squadra. Quando finirò questo contratto avrò 34 anni e sarò stato con la Movistar per 10 stagioni. Voglio quindi ringraziare sia Eusebio che il marchio Telefónica per aver riposto la loro fiducia in me e spero di ripagarla con buoni risultati. Uno dei miei obiettivi principali, insieme al Tour, sarà la Vuelta. Ho come una spina nel fianco per essere salito sul podio diverse volte e mi piacerebbe vincere un Grande Giro per la Movistar“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio