La Cofidis prosegue nel lavoro di costruzione della squadra per la prossima stagione e lo fa annunciando un triplice prolungamento di contratto. Il francese Paul Ourselin, il belga Ludovic Robeet e il neerlandese Jan Maas hanno infatti firmato un nuovo accordo che li vedrà proseguire la loro avventura alla corte di Cédric Vasseur. Proprio il dirigente transalpino commenta con soddisfazione la notizia di questi tre accordi, sottolineando l’importanza di tutti e tre i corridori per il lavoro che fanno, in tutte le occasioni, a vantaggio della squadra.
“Sono felice di continuare l’avventura con Paul, Jan e Ludovic. – racconta Vasseur – Sono dei compagni di squadra modello senza i quali sarebbe impossibile ottenere risultati. Tutti e tre fanno un grande lavoro, permettendo ai nostri capitani di brillare nelle fasi finali delle corse. Spesso il loro lavoro dietro le quinte non viene riconosciuto come si dovrebbe. Con il loro rinnovo vogliamo premiarli e assicurargli il posto il prima possibile nel corso della stagione, permettendogli così di continuare a lavorare con maggiore tranquillità avendo garanzie per il futuro. Oltre alle loro qualità professionali, sono corridori che condividono gli stessi valori della nostra squadra: rispetto, solidarietà e cercare sempre di superarsi. Abbiamo piena fiducia in loro e sono sicuro che ci aiuteranno a raccogliere tanti altri successi nei prossimi anni”.
Lidl-Trek, il giovane australiano Jack Ward si unisce alla squadra di sviluppo
18 Giugno 2025, 13:20
SolutionTech-Vini Fantini, Matteo Fabbro firma fino a fine stagione per “ritrovare entusiasmo, continuità e risultati”
14 Giugno 2025, 12:20
MBH Bank Ballan CSB Colpack, Fabio Felline torna in gruppo con la formazione italo-ungherese: “Sentivo di avere ancora qualcosa da dare, ma serviva il progetto giusto”
5 Giugno 2025, 12:43
Giro d’Italia 2025, Dries de Bondt confessa: “Sul Colle delle Finestre ho lavorato per Carapaz, anche se non era un mio compagno: non ho un contratto per l’anno prossimo…”