Movistar, Barbero: “Non credo ci saranno problemi fra i 3 capitani al Tour. Unzue saprà gestire la situazione”

Carlos Barbero è una delle poche ruote veloci in casa Movistar. Lo spagnolo nella squadra prima stagione con la squadra di Eusebio Unzue ha centrato cinque successi e diversi piazzamenti durante tutto l’anno. Proprio questa capacità di lottare per il successo da febbraio ad agosto è l’aspetto da incorniciare di questo 2017 per il corridore di Burgos, così come racconta in un’intervista a Marca: “Sono felice perché sono arrivate diverse vittorie durante tutta la stagione. Questo è l’aspetto più importante per me, non sono andato bene in un periodo ristretto, ma durante tutto l’anno. Sono felice”.

La speranza ora è quella di ripetersi: “Spero di poter continuare su questo livello. Tutti lottiamo per la vittoria e anche io voglio ottenerla. La cosa principale però è che la squadra sia felice del mio lavoro “.

Il velocista spagnolo si è poi soffermato sulla possibile convivenza fra Landa, Quintana e Valverde al Tour, mostrandosi fiducioso: “Non credo ci saranno problemi al Tour. Alla fine le cose sono chiare, la stagione poi è lunga e magari qualcuno di loro arriverà in una condizione peggiore degli altri al Tour. Unzue è da diversi anni in questo mondo e saprà gestire la situazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio