Movistar, annunciati gli uomini per il Giro di Sicilia: ufficiale il rientro di Alejandro Valverde

Confermato il rientro alle corse di Alejandro Valverde. Il murciano sarà infatti domani alla partenza del Giro di Sicilia, prova che rappresenta così il suo ritorno alle competizioni dallo sfortunato ritiro alla Vuelta a España quando si ruppe la clavicola poco più di un mese fa. Leggermente ritardata rispetto alla ambiziosa tabella di marcia che lo avrebbe voluto già al via del Trofeo Matteotti due domeniche fa, la ripresa delle competizioni per il capitano della Movistar ha l’obiettivo di portarlo nella miglior forma possibile a Il Lombardia, ultima grande corsa della stagione.

Al suo fianco per la corsa in programma dal 28 settembre all’1 ottobre ci saranno Abner Gonzalez, Antonio Pedrero, José Joaquin Rojas, Einer Rubio, Marc Soler e Davide Villella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!