È una squadra per le grandi occasioni quella che la Movistar schiererà al via del Memorial Marco Pantani 2018 di domani. La formazione iberica schiererà infatti sia Nairo Quintana che Mikel Landa, anche se nessuno dei due avrà realmente ambizioni di risultato. Il colombiano tornerà alle corse dopo la Vuelta a España, con l’obiettivo di scaldare la gamba in vista del Mondiale di Innsbruck 2018, dove sarà uno dei protagonisti attesi. Il basco, invece, dopo il forfait al Mondiale, ha bisogno di mettere chilometri nelle gambe per cercare di smaltire al meglio l’infortunio dello scorso 4 agosto e poter togliersi qualche soddisfazione negli ultimi appuntamenti stagionali.
Movistar, Nairo Quintana avverte la concorrenza: “Andremo alla Vuelta per vincere”
12 Gennaio 2025, 11:55
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”
9 Gennaio 2025, 18:09
Tour de France 2025, Tim Merlier e Mikel Landa al fianco di Remco Evenepoel