Milano-Sanremo 2024, anche gli azzurri Andrea Vendrame e Lorenzo Germani nelle selezioni di Decathlon Ag2r e Groupama-FDJ

Annunciate le selezioni di Decathlon Ag2r La Mondiale e Groupama-FDJ per la Milano-Sanremo 2024. Le due formazioni transalpine saranno al via della Classicissima di primavera di sabato 16 marzo con diversi corridori in grado di ben figurare e di ottenere un buon risultato. La compagine diretta da Vincent Lavenu, che vedremo in gara con la nuova maglia, punterà infatti sul versatile Benoit Consefroy e sull’esperienza di Oliver Naesen, secondo sul traguardo di Via Roma nel 2019, ma attenzione anche a Dries De Bondt e ad Andrea Vendrame, con quest’ultimo che ha già sfiorato la top-10 in passato. Con loro, con un ruolo più di supporto, ci saranno il veterano Edvald Boasson Hagen, alla 14a partecipazione, il debuttante Sander De Pestel e Larry Warbasse.

Per il team di Marc Madiot, invece, la punta principale sarà probabilmente il neozelandese Laurence Pithie, autore di un ottimo inizio di stagione con il successo alla Cadel Evans Road Race e ai vari piazzamenti ottenuti, compresi quelli della scorsa settimana alla Parigi-Nizza, ma un altro uomo da non sottovalutare è sicuramente anche Stefan Küng. Attorno a loro si muoveranno Quentin Pacher, Clement Russo, Sven Erik Bystrom, Samuel Watson e l’azzurro Lorenzo Germani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 4 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +